Organizzazione attività didattica per mercoledì 8 giugno

Venezia,  07 giugno 2016

Ai/Alle Docenti del IIS Benedetti Tommaseo

Ai/Alle alunni/e

OGGETTO: Organizzazione attività didattica per mercoledì 8 giugno.

Si comunica l’organizzazione della giornata conclusiva dell’anno scolastico che si svolgerà all’interno del liceo Benedetti:

ore   8.00/8.45       predisposizione delle varie attività all’interno del liceo (solo docenti e studenti coinvolti)

ore   9.00                  entrata di tutti gli alunni

ore   9,05                 saluto del Dirigente Scolastico, nel cortile del Benedetti

ore   9.10                 apertura “pesca di beneficenza”.

ore   9.10                 iscrizione al Concorso di Tavola di Pace: “Tra il dolce e il salato”.

Può partecipare chiunque, portando un piatto preparato a casa.

Nei locali del liceo Benedetti :

tra le 9.10  e le 11.00  presentazione di attività e progetti realizzati nel corso dell’anno scolastico dagli studenti

In cortile del Benedetti:

ore 11.15  momento musicale con i gruppi

ore 11.50  premiazione delle eccellenze

ore 12.00  proclamazione dei vincitori/trici della gara di cucina “Tra il dolce e il salato”

a seguire    momento conviviale per tutti (ognuno di noi può contribuire, portando qualcosa che si possa mangiare senza uso di piatti o posate di plastica)

ore 12.30    conclusione della festa.

Si precisa che per il giorno martedì 7 giugno le attività didattiche dovranno tassativamente svolgersi all’interno delle classi, con assoluta regolarità, senza alcun “festeggiamento” per non creare motivo di disturbo al lavoro di docenti, studenti e personale ATA.

Un grosso “in bocca al lupo” ai nostri studenti delle quinte e un arrivederci a tutti gli altri al prossimo anno scolastico!!!

dott. Roberto Sintini