Orario dettagliato delle prove comuni 20-23 aprile 2016

AI/ALLE DOCENTI
AGLI STUDENTI

OGGETTO: Orario dettagliato delle prove comuni 20-23 aprile 2016

Per opportuna conoscenza si invia l’orario delle prove comuni 20-23 aprile 2016.

L’orario è stato predisposto in modo da garantire a tutte le classi il massimo grado di assistenza e controllo durante lo svolgimento delle prove. Le modifiche, rispetto all’orario normale, comportano qualche cambiamento anche nell’orario dei docenti, che sarà comunicato di volta in volta agli interessati. Si invitano tutti i docenti a verificare e annotare gli avvisi che verranno loro notificati dagli uffici di segreteria, tramite i consueti canali di comunicazione.

Si avvisa che durante tutto il periodo in cui si svolgeranno le prove comuni alcune classi svolgeranno l’intervallo in orario diverso dal solito. Di questo verrà data comunicazione agli interessati. Si fa notare che dovranno essere modificati anche alcuni orari di ricevimento e le famiglie saranno avvisate di queste modifiche dai docenti con ragionevole anticipo.

Si invitano infine tutti a operare perché le prove si svolgano nelle stesse condizioni per tutte le classi. Si chiede quindi ai docenti di mettere in atto quelle precauzioni che impediscano scambio di informazioni tra studenti della stessa classe e di classi diverse e agli studenti di collaborare per il buon esito di queste verifiche.

( tabelle negli allegati)

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof.  Roberto Sintini