Olimpiadi di matematica

Ai docenti di matematica

Ai docenti del biennio del liceo scientifico

Agli studenti dell’istituto

Oggetto: Olimpiadi di matematica

Si comunica che la prima prova locale delle Olimpiadi della Matematica sarà  svolta il giorno

mercoledì 23/11/2017    dalle 10.05 alle 12.00.

Gli studenti del triennio del liceo scientifico interessati alla gara potranno segnalare il proprio nominativo ai loro docenti di Matematica o alla referente prof.ssa M. Luisa Zennaro (zennaro.marialuisa@benedettitommaseo.org).

Le classi 3 B, 4 B, 5 B, 4 F, 5 D e tutte le classi del biennio del liceo scientifico sono impegnate nella prova, nelle loro aule, sotto la sorveglianza dei docenti secondo l’orario delle lezioni allegato (evidenziati in giallo).  Per garantire la sorveglianza delle prove sono stai modificati gli orari dei docenti in grassetto (su fondo grigio)

1A

SEGA

ROSSI

GAMBATO

Tutti gli altri studenti saranno impegnati nello stesso orario in aula di disegno presso la sede del Benedetti.

Con la presente si chiede ai docenti di matematica di segnalare i nominativi degli studenti interessati nei registri di classe la partecipazione alla prova con l’inserimento della nota nella sezione FUORICLASSE.

Si ringrazia per la collaborazione.

La referente

M Luisa Zennaro