Olimpiadi di matematica

Circolare n.171

Venezia, 19/9/2015

Ai docenti di matematica

Ai docenti del biennio del liceo scientifico

Agli studenti dell’istituto

Oggetto: Olimpiadi di matematica

Si comunica che la prima prova locale delle Olimpiadi della Matematica sarà svolta
 mercoledì 25/11/2015 dalle 10.05 alle 12.00.

Gli studenti del triennio del liceo scientifico e dei licei linguistico e delle scienze umane interessati alla gara potranno segnalare il proprio nominativo ai loro docenti di Matematica o alla referente prof.ssa M. Luisa Zennaro (zennaro.marialuisa@benedettitommaseo.org).

Le classi del biennio del liceo scientifico sono tutte impegnate nella prova, nelle loro aule, sotto la sorveglianza dei docenti secondo l’orario delle lezioni.

Tutti gli altri studenti saranno impegnati nello stesso orario in aula di disegno presso la sede del Benedetti.

Con la presente si chiede ai docenti di matematica di indicare alla referente quanto prima i nominativi degli studenti interessati e si prega di segnalare nei registri di classe la partecipazione alla prova con l’inserimento della nota nella sezione FUORICLASSE.

Si ringrazia per la collaborazione.