Olimpiadi di fisica

AI DOCENTI DI FISICA

AGLI ALUNNI

OGGETTO:  Olimpiadi di fisica

Si comunica che la prima prova locale delle Olimpiadi della Fisica sarà svolta

martedì 12/12/2017    dalle 9.00 alle 11.00

La prova sarà svolta dalle classi 5A 5B 5D al completo nelle loro aule, mentre gli altri studenti si recheranno in aula di disegno.

Si comunicano i nominativi dei docenti coinvolti nelle prove e le relative sostituzioni (in rosso)

FISICA

5a

5B

5D

2ora

LEOTTA

XAUSA

ZENNARO ML

3ora

DARISI

XAUSA

DE NARDUS

4ora

PENSATO

5ora

PENSATO

I professori Vianello e Mosca effettueranno la sorveglianza in aula di disegno

Gli studenti interessati alla gara potranno segnalare il proprio nominativo ai loro docenti di Fisica o alla referente prof.ssa M. Luisa Zennaro   (zennaro.marialuisa@benedettitommaseo.org ).

La prova è rivolta a tutti gli studenti, sia del biennio sia del triennio.

Con la presente si chiede ai docenti di fisica di indicare alla referente quanto prima i nominativi degli studenti interessati e si prega di segnalare nei registri di classe la partecipazione alla prova con l’inserimento della nota nella sezione FUORICLASSE.

Si ringrazia per la collaborazione.

La referente
Luisa Zennaro