Fondamenta S. Giustina, Castello 2835 - Cap.30122 VENEZIA Tel.041.5225369 - Fax 041.5230818 Codice Meccanografico: VEIS026004  Segreteria: veis026004@istruzione.it Pec: veis026004@pec.istruzione.it
 
 
Navigazione veloce
 

Norme di comportamento durante gli intervalli

Circolare n. 67

Venezia, 10/10/2018

 

Agli studenti e alle studentesse
Ai/alle docenti

Al personale ATA

                                                                              

 

Oggetto: norme di comportamento durante gli intervalli

 

 

A seguito della segnalazioni di diversi docenti, spiace osservare che una piccola parte della componente studentesca non si attiene al regolamento di Istituto, rendendo meno sereno il clima della scuola.

Si ricorda che durante tutte le ore di scuola è vietato uscire dall’Istituto. L’istituzione scolastica considera questa trasgressione come comportamento a rischio, in quanto fuori della sorveglianza della scuola non può essere garantita la sicurezza degli alunni.

L’utilizzo delle porte allarmate poste nel cortile dell’edificio Sarpi, con la conseguente attivazione del segnale acustico, comporta in più un elemento di disturbo nella vita di tutti gli altri studenti.

Si ricorda che il fumo, oltre che causa sicura di patologie, è espressamente vietato non solo all’interno dell’edificio, ma anche di tutte le pertinenze scolastiche, compreso il cortile dell’edificio Sarpi.

Infine si ricorda che nei giorni di pioggia è interdetto l’accesso al cortile dell’ala Sarpi. Si invitano i docenti preposti alla sorveglianza all’esterno a restare in questi giorni al Piano Terra e, assieme ai docenti già incaricati della sorveglianza in tali spazi e al personale A.T.A., a far rispettare tale divieto.

 

Si ringrazia per la collaborazione.

 

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

prof.ssa Concetta Franco

 

 

           

Allegati