Move in ASL 2 “Focus Paese” Vicenza

p.c. Ai docenti di 4A, 4B e 4E TOM
in orario il 30 0TTOBRE

Oggetto: Move in ASL 2. “Focus Paese” Vicenza

Si comunica che gli studenti partecipanti al progetto MOVE  in ASL 2 (v. circ. 643), con destinazione Irlanda e Francia, in data 30 OTTOBRE 2018, si recheranno per l’intera giornata  a Vicenza, accompagnati dalle docenti Anna Maria Passaniti, Pusiol Sara e Purisiol Roberta, per prendere parte ad un’attività denominata “Focus Paese”, organizzata dalla Regione Veneto in preparazione della partenza dei ragazzi, prevista per il mese di giugno 2019.

Il ritrovo è previsto alle ore 7.30 davanti all’Istituto “Parini” di Mestre (calle de Lena n°3), da dove si partirà in bus privato.

Le prof.sse S.Pusiol e R. Purisiol aspetteranno i ragazzi  che lo richiederanno in piazzale Roma alle ore 7.00, gli altri si recheranno autonomamente sul luogo dell’appuntamento dove la prof.ssa Passaniti li accoglierà già a partire dalle ore 7.15.

Il pranzo è incluso all’interno delle attività previste.

Il rientro è previsto per la metà del pomeriggio.

Si ricorda che, come per tutte le altre attività del progetto, la partecipazione è obbligatoria.

Le docenti                                                                                    La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Anna Passaniti                                                                  Prof.ssa Concetta Franco

Prof.ssa Sara Pusiol