Lavori alla pavimentazione del secondo piano – Edificio Sarpi

Venezia 10/11/2014

Agli alunni delle classi

3C, 4D, 5D, 4A, 1B Benedetti

Alle/ai docenti delle stesse classi

Al personale A.T.A.

OGGETTO : Lavori alla pavimentazione del secondo piano – Edificio Sarpi

A partire da martedì 11 novembre saranno effettuati i lavori di pavimentazione del secondo piano dell’Edificio Sarpi, per la posa delle piastrelle dell’area adibita a corridoio. Durante i lavori non sarà possibile accedere alle classi per nessun motivo.

Le classi interessate sono 3C, 4D, 5D, 4A, 1B del Liceo Benedetti.

La classe 1B verrà sistemata in aula di Disegno per tutti i giorni necessari e la classe 4A in Laboratorio Multimediale. Per le altre classi è predisposto un piano di sistemazione delle classi in aule adatte ad accogliere tutti gli studenti, allegato al presente Comunicato. Il crono programma interessa i giorni da martedì a sabato, ma si assicurano gli interessati che si cercherà di minimizzare i disagi, togliendo le classi dalla propria aula solo per i giorni in cui questo sarà strettamente necessario.

Si chiede la collaborazione degli studenti e dei docenti interessati ai trasferimenti, sicuri della comprensione da parte di tutti, essendo il lavoro in oggetto non più procrastinabile.

VENEZIA, 10 novembre 2014

Prof. Roberto SINTINI