Laboratorio teatrale

Agli Studenti dell’IIS Benedetti-Tommaseo

Oggetto: Laboratorio teatrale

Si comunica che il Laboratorio teatrale organizzato dal Liceo Benedetti-Tommaseo avrà inizio giovedì 23 novembre, con il seguente orario: dalle ore 13,15 alle ore 15,15 (aule n, 1, 2, 3, sede “Benedetti”).

Gli incontri seguiranno il calendario scolastico con cadenza settimanale e con il medesimo orario, sino alla fine di maggio e si concluderanno con una rappresentazione.

Il Laboratorio, gratuito, è rivolto a tutti gli studenti dei vari indirizzi del Liceo e dà luogo a crediti formativi per gli alunni del triennio.

Esso si propone di educare gli alunni ai linguaggi artistici, verbali e non verbali, stimolando la loro creatività.

La metodologia sarà attiva e collaborativa e saranno valorizzate le doti personali.

Insegnanti del laboratorio: Elisabetta Battistel, Valentina Confuorto, Paola Martinuzzi, Elisa Tocchio.

Il lavoro si inserisce nel percorso di educazione alla pace, per il tema centrale che sarà sviluppato.

Ai partecipanti si raccomanda l’assiduità.

Referente del progetto, prof.ssa Paola Martinuzzi

martinuzzi.paola@benedettitommaseo.org