Laboratorio Booktrailer

Alle classi 4A 4B Benedetti

Ai docenti delle classi 4A 4B

Oggetto: Laboratorio Booktrailer

Si comunica che 6 studenti delle classi in indirizzo parteciperanno ad un laboratorio per la realizzazione di booktrailer, collegato alla 54^ edizione del  Premio Letterario Settembrini.

Gli studenti coinvolti nell’attività saranno impegnati in 4 incontri di 2 ore ciascuno, dalle 15 alle 17, presso Villa Settembrini a Mestre per 4 martedì consecutivi, a cominciare dal 26/9. A questo primo appuntamento saranno accompagnati dalla prof. M.Jannicelli, responsabile dell’iniziativa.

Con l’occasione, si informa che altri 5 studenti dell’Istituto faranno parte della Giuria Giovani del Premio, deputata alla scelta del vincitore tra le opere finaliste.

Si ringrazia per l’attenzione,

La referente                                                                                              Il Dirigente Scolastico

Prof. Mariaserena Jannicelli                                                                 Prof. Roberto Sintini