Iscrizione esami di lingua Inglese presso Oxford School – precisazioni

Venezia, 27 marzo  2015

Agli studenti che intendono iscriversi
agli Esami di  Certificazione Linguistica – INGLESE

Alle loro famiglie

Oggetto:  iscrizione esami di lingua Inglese presso Oxford School – precisazioni.

Si ricorda che l’iscrizione agli Esami di Certificazione Lingua Inglese , una volta comunicata alla Segretaria Amministrativa sig.ra  Assuntina Ruggiero nel rispetto delle scadenze previste,  deve essere perfezionata recandosi di persona alla Oxford School di Venezia per il pagamento della quota di iscrizione.

In quella occasione è necessario portare con sé il  modulo in allegato alla presente circolare e il libretto scolastico.  Il modulo deve essere firmato da un genitore (se il candidato è minorenne) e bisogna apporre sul modulo il numero della carta d’ identità.

Si raccomanda di attenersi scrupolosamente a queste indicazioni.