Iscrizione al progetto Moonbuggy

Venezia,  18/11/2015

Ai/alle studenti/essa Classi Terze e Quarte

Oggetto : Iscrizione al progetto Moonbuggy

Per completare l’iscrizione al progetto Moonbuggy gli studenti che hanno già inviato la mail al prof. Forieri dovranno compilare il Registration Form NASA-ISEI (International Space Education Institute) in inglese, allegata alla presente circolare, e inviarlo all’indirizzo giacometti.filippo@benedettitommaseo.org entro venerdì 20 novembre alle ore 12. Tale termine deve essere considerato perentorio.

Si informa che i posti disponibili sono limitati e che in caso di iscrizioni superiori al numero massimo verrà effettuata una selezione sulla base della conformità dei moduli inviati ai criteri stabiliti dalla NASA-ISEI.

Coloro che saranno selezionati parteciperanno alla Winter Session alla ISEI di Lipsia. Tutti i costi (vitto, alloggio e trasporto) sono totalmente a carico degli studenti a meno di non trovare eventuali sponsor che li coprano anche in parte. Inoltre bisogna considerare la quota di iscrizione alla ISEI dell’ammontare di 150 € che dovrà essere versata (secondo le modalità che verranno comunicate) entro e non oltre il 30 novembre. Prima di questa data vi sarà un incontro con gli studenti iscritti, e con le loro famiglie, in cui sarà descritto il progetto e precisata l’entità della spesa, in modo da dare a tutti una scelta più consapevole.

Per maggiori informazioni è suggerita la visita al sito dell’ISEI www.spaceeducation.de, anche con pagine in italiano.

La Winter Session, della durata di circa 6/7 gironi, è programmata per la prima metà di febbraio (probabilmente dal 7/2 al 14/2).