Fondamenta S. Giustina, Castello 2835 - Cap.30122 VENEZIA Tel.041.5225369 - Fax 041.5230818 Codice Meccanografico: VEIS026004  Segreteria: veis026004@istruzione.it Pec: veis026004@pec.istruzione.it
 
 
Navigazione veloce
 

Iscrizione ai progetti a.s. 2015/16

Circolare n.128

Venezia, 04/11/2015

 

Agli studenti

Ai docenti

Alla Segreteria Alunni

p.c. al personale Ata

p.c. Ufficio tecnico

 

Oggetto: iscrizione ai progetti a.s. 2015/16

 

Si comunica che gli studenti possono reperire l’elenco e le schede di descrizione dei Progetti approvati dal Collegio dei Docenti per l’a.s. 2015/16 nel sito della scuola.

 

Allegata alla presente si fornisce una scheda riassuntiva dei progetti con la loro collocazione oraria settimanale e il periodo orientativo di attivazione.

 

Gli studenti possono iscriversi ad un solo progetto per la stessa fascia oraria e/o periodo, per evidenti problemi di sovrapposizione. Una volta iscritti la frequenza è obbligatoria e le assenze vanno giustificate al docente responsabile del progetto frequentato.

 

Si consiglia gli studenti del triennio a considerare i Progetti indicati con ASL (Alternanza Scuola Lavoro) che la commissione sta valutando di inserire tra le attività che potranno contribuire a maturare il monte ore previsto per questa specifica attività.

 

Gli studenti dovranno iscriversi ai Progetti inviando una mail al docente referente all’indirizzo indicato nella scheda entro sabato 7 novembre.

 

I docenti referenti, ricevute le mail con le schede compilate, comunicheranno alla Segreteria Alunni i nominativi degli studenti. La Segreteria , prima dell’inizio dell’attività, verificherà che non ci siano sovrapposizioni di iscrizioni ai Progetti e ne segnalerà l’eventuale presenza agli interessati (studenti e docenti).

 

I docenti referenti, verificata la consistenza delle iscrizioni, potranno avviare il Progetto avendo cura di:

  • Provvedere alla prenotazione dell’aula/laboratorio per tutto il periodo necessario al Progetto presso l’Ufficio tecnico mediante una mail all’indirizzo ufficiotecnico@benedettitommaseo.org
  • Provvedere a predisporre il comunicato di inizio corso che la segreteria avrà cura di inviare agli studenti.

L’Ufficio tecnico provvederà ad avvisare il personale ATA del piano di utilizzo delle aule.

 

Il Dirigente Scolastico
  Prof. Roberto Sintini

 

Allegati