Intitolazione Aula Magna a Valeria Solesin

Venezia,   13 febbraio 2017

Oggetto: intitolazione Aula Magna a Valeria Solesin

Si comunica che il giorno 3 marzo 2017 alle ore 10,45 presso l’Aula Magna della nostra scuola, nell’ambito della Cogestione di Istituto docenti-alunni, si terrà la cerimonia di intitolazione dell’Aula Magna del nostro liceo a Valeria Solesin, vittima del terrorismo.

Alle ore 10,45 la Prof.ssa Sara Sesti, docente  di  matematica all’Università Statale di Milano e membro dell’Associazione Donne e Scienza, parlerà sul tema “Donne e Scienza”, a seguire sono previsti gli interventi delle autorità presenti, che vorranno prendere parola, ed il ricordo dei genitori di Valeria e degli amici. Chiuderà la cerimonia un intervento musicale degli alunni dell’istituto Benedetti-Tommaseo.

Parteciperanno alla cerimonia, per il nostro istituto, i docenti non impegnati nelle classi o nei laboratori, gli alunni rappresentanti di classe del triennio e gli alunni membri del Consiglio di Istituto e della Consulta della scuola.