Intervento di derattizzazione a Palazzo Martinengo

Alla c.a. prof. Enrico Salvadori

Alla c.a. Prof.ssa Giuseppina Pollicino

Oggetto: intervento di derattizzazione a Palazzo Martinengo

Si comunica che nella tarda mattinata del giorno 7 dicembre 2017 la Ditta Daniele Luca Sia è stata incaricata dalla Città Metropolitana di avviare un intervento di derattizzazione a Palazzo Martinengo.

I locali interessati dal posizionamento delle esche e che pertanto resteranno interdetti al pubblico, agli studenti e al personale in servizio fino alla prima mattinata del giorno 11 dicembre, sono i seguenti :

PT: zona cantiere e locali interclusi annessi;

Primo ammezzato: locali area segreteria e servizio igienico posto sul lato destro della scala principale;

Piano primo: un locale del servizio igienico;

Piano secondo: un locale del servizio igienico;

Piano sottotetto: tutti i locali disponibili;

Si allegano le schede tecniche dei prodotti utilizzati e verbale di inizio lavori.

Si confida nella massima collaborazione.