Inizio utilizzo del registro elettronico
Circolare n.115
Venezia 27/10/2014
Alle/ai docenti
all’Ufficio Tecnico
OGGETTO: inizio utilizzo del registro elettronico
Si comunica che da lunedì 10/11/2014 in tutte le classi sarà utilizzato in via esclusiva il registro elettronico. L’accesso allo stesso avverrà con le modalità già illustrate nell’allegato della circolare 110 – Consegna istruzioni operative informatizzazione.
L’ufficio tecnico sta predisponendo il collegamento internet nelle ultime classi in cui questo non è ancora presente, al piano terra e al terzo piano dell’edificio Sarpi.
L’ufficio di presidenza ha inserito l’orario settimanale di tutti i docenti dal 6 ottobre alla fine dell’anno scolastico, mentre resta da completare la parte riguardante il periodo 15 settembre 4 ottobre. Già dalla data odierna i docenti potranno inserire nel registro di classe le ore che hanno svolto nelle prime tre settimane. Potranno inoltre compilare con valutazioni e argomenti svolti il registro personale relativamente ai mesi di settembre e ottobre, di libero accesso solo fino a sabato 15 novembre.
Chi trovasse degli errori nell’orario inserito è pregato di segnalarli al prof. Forieri o alla prof.ssa Zennaro. Chi avesse dei problemi tecnici di accesso è pregato di rivolgersi al prof. Caprioli dell’ufficio tecnico.
Le assenze fino al 31 ottobre rimarranno sul registro cartaceo. Si pregano i coordinatori di classe di fornire alla segreteria alunni il prospetto che varrà reso disponibile quanto prima.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Roberto Sintini)
Allegati