Fondamenta S. Giustina, Castello 2835 - Cap.30122 VENEZIA Tel.041.5225369 - Fax 041.5230818 Codice Meccanografico: VEIS026004  Segreteria: veis026004@istruzione.it Pec: veis026004@pec.istruzione.it
 
 
Navigazione veloce
 

Inizio lavori di adeguamento CPI Edificio Sarpi‏

circolare n.337

Venezia, 06/03/2015

 

AI/ALLE DOCENTI

AGLI/ALLE ALUNNI/E

AL personale A.T.A.

 

Oggetto: inizio lavori di adeguamento CPI Edificio Sarpi‏

 

            A partire da Mercoledì 11 marzo 2015 l’Edificio Sarpi, dove sono ubicate le classi del Liceo Scientifico “G.B. Benedetti” e del Liceo Linguistico “N. Tommaseo”, sarà interessato da lavori di adeguamento degli impianti e del sistema antiincendio. Tali lavori si protrarranno presumibilmente fino alla prossima estate.

            Secondo cronoprogramma concordato con la Provincia, responsabile dei lavori, questi cominceranno al terzo piano del Liceo Linguistico “N. Tommaseo” a partire dall’aula della classe 1°E e si completeranno in circa 15 giorni.

            Tenuto conto che verrà interessata ai lavori solo una classe alla volta, questa svolgerà le lezioni per il tempo strettamente necessario nell’aula di Informatica del terzo piano, utilizzando lo spazio a disposizione così come attualmente configurato. Si prega di prestare la massima attenzioni alle disposizioni che la responsabile di plesso, prof.ssa Borghero, indicherà giornalmente per il regolare svolgimento delle lezioni.

            La buona conservazione del Laboratorio di Informatica e delle sue attrezzature sarà a cura della classe ospitata. I collaboratori scolastici sono invitati a controllare in entrata ed in uscita che il Laboratorio sia lasciato in prefetto ordine e che le macchine non siano state manomesse.

Si ringrazia per la collaborazione

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof Roberto Sintini

 

Allegati