informativa intolleranze alimentari e/o allergie, terapie farmacologiche

Venezia, 12 giugno 2019

Ai genitori e agli alunni

iscritti al soggiorno linguistico a Londra

Oggetto: informativa intolleranze alimentari e/o allergie, terapie farmacologiche

Come già annunciato nella riunione del 5/06/2019, vi chiediamo cortesemente di far pervenire al più presto agli indirizzi in calce le  eventuali intolleranze alimentari e/o allergie, riguardanti i vostri figli.

Si prega inoltre di segnalare anche le terapie farmacologiche eventualmente necessarie. Riguardo all’ assunzione di farmaci, anche quelli detti “salvavita”, dovrà essere prodotta la relativa certificazione, per eventuali controlli doganali e la liberatoria per la somministrazione.

Infine, per i partecipanti che soffrono di particolari patologie, si chiede sia di  informare gli accompagnatori sia di fornire all’alunno l’adeguata documentazione, che in caso di bisogno semplificherà la procedura di diagnosi e prognosi.

A tale riguardo si assicura la necessaria riservatezza.

Indirizzi email:

cavallari.mariacaterina@benedettitommaseo.org