Indicazioni per un corretto svolgimento delle prove comuni

Venezia, 22/04/2016

AI/ALLE DOCENTI

AGLI STUDENTI

OGGETTO: Indicazioni per un corretto svolgimento delle prove comuni

Allo scopo di garantire un corretto svolgimento delle prove comuni, si impartiscono le seguenti indicazioni:

• Nei giorni in cui per la classe è prevista una prova, tutti i cellulari e gli altri dispositivi dotati di collegamento internet dovranno essere riposti alle ore 8 nel cassetto della cattedra, nell’armadio o in altro contenitore presente in aula, normalmente usato per questo scopo. I dispositivi saranno restituiti alle ore 12. Si ricorda per l’occasione che l’uso dei telefoni cellulari è comunque vietato all’interno della scuola dal regolamento di Istituto.
  • Come già comunicato nelle precedenti circolari, alcune classi non faranno l’intervallo con il consueto orario, ma posticipato alla fine della prova. In particolare se la prova si svolge in seconda ora, essa sarà consegnata necessariamente alle ore 10.00, se la prova è in terza ora, inizierà necessariamente alle ore 10.00.
  • Nessun allievo potrà uscire dalla classe prima della fine della prova.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof.  Roberto Sintini