Indicazioni per il versamento relativo al soggiorno linguistico presso il Lycée Monet di Parigi.

circolare n.501

Venezia, 01.06.2015

AI Genitori e Agli Alunni interessati di 3E, 3F, 4E, 4A,

Al Personale Ata

OGGETTO: indicazioni per il versamento relativo al soggiorno linguistico presso il Lycée Monet di Parigi.

Come già anticipato durante la riunione del 12 maggio, si invitano i genitori degli alunni interessati al soggiorno linguistico in oggetto a versare sul conto corrente della scuola la somma di €200, affinché si possa procedere al più presto all’acquisto dei biglietti aerei per il gruppo.

La cifra coprirà il costo del biglietto aereo A/R e la quota parte del biglietto delle insegnanti accompagnatrici. Nel caso in cui non dovesse essere spesa l’intera somma, l’eventuale residuo sarà consegnato alle insegnanti e utilizzato per l’acquisto dei biglietti della metropolitana a Parigi.

Si ricorda che la previsione finale di spesa per ogni singolo studente, escluse ovviamente le spese personali, è di circa 300-350€.

Il versamento di 200€ dovrà essere effettuato tramite bollettino nel c/c postale della scuola.

Il bollettino è disponibile presso la Segreteria alunni del Liceo Benedetti, e deve contenere la causale del versamento:

nome, cognome dello studente, classe, soggiorno linguistico Lycée Monet Parigi.

L’attestazione di pagamento dovrà essere consegnata entro il 5 giugno alla Prof.ssa Checchia.