Incontro prevenzione rischio etilico

Circolare n.103

Venezia, 27.10.2015

Alle Studentesse e agli Studenti
delle classi prime e seconde
dell’IIS Benedetti Tommaseo

Ai Docenti delle classi stesse

Oggetto: Incontro prevenzione rischio etilico.

Lunedì 9 novembre, Aula Magna del liceo Benedetti,

incontro sul tema:

Prevenzione rischio etilico

Rivolto a studenti del primo e secondo anno del nostro istituto

Relatori saranno:

il Prof. Gianni Testino

(epatologo, gastroenterologo, Direttore del Centro Alcologico Regionale della Liguria, Coordinatore del reparto di Alcologia dell’IRCCS Ospedale San Martino-Istituto Nazionale per la Ricerca sul cancro di Genova, Vice-Presidente della Società Nazionale Italiana di Alcologia, docente presso la facoltà di Medicina dell’Università di Genova)

e il Dottor Alessandro Viotti

(chirurgo d’urgenza presso l’Ospedale San Martino di Genova),

introdurrà la Professoressa Silvia Stagnaro.

L’incontro, della durata di due ore, è diviso in due turni.

È necessario che i Docenti prenotino la partecipazione delle loro classi, vista la limitata capienza dell’Aula Magna, nel foglio allegato alla circolare che si troverà in atrio del Benedetti.

I Docenti in orario di servizio devono rimanere con le classi per l’intera durata dell’incontro.