Incontro presso Algarotti con le ff.oo. sui temi del bullismo e cyberbullismo

Circolare n 421

Alla c.a. Coordinatori classi seconde  dell’Istituto

Coordinatori classi 4 scienze umane

Rappresentanti delle classi in indirizzo

Oggetto: incontro presso Algarotti con le ff.oo. sui temi del bullismo e cyberbullismo

Data la capienza ridotta dell’aula magna rispetto alle numerose adesioni,  sono stati concessi all’istituto solo 25 posti per assistere al richiesto incontro con le forze dell’ordine su bullismo e cyberbullismo.

Per permettere almeno a  tutte le classi seconde di essere informate su tali importanti tematiche, il giorno 4 aprile alle ore 10 i rappresentanti delle classi in indirizzo assisteranno all’incontro presso l’aula magna dell’Istituto Algarotti a cannaregio e successivamente relazioneranno al resto della classe.

Gli studenti saranno accompagnati dalle prof.sse Cibien Tatiana e Gattini Laura.

Al termine dell’incontro, previsto per le ore 13, rientreranno autonomamente al proprio domicilio.

La partenza  sarà alle ore 9.30 da ponte s. Giustina.

Si pregano i docenti in orario di servizio di permettere  l’uscita da  scuola in tempo utile e di segnalare sul registro come attività fuori classe.

Grazie per la collaborazione .

La referente
Prof.ssa Gattini Laura