Incontro informativo sul Referendum del 4 dicembre

Venezia,  4/11/2016

Alle studentesse agli studenti delle classi quarte e quinte

Oggetto: incontro informativo sul Referendum del 4 dicembre

Accogliendo una richiesta dei Rappresentanti degli Studenti, il nostro Istituto ha organizzato, per giovedì 10 novembre, dalle h.14.00 alle h. 16.00 in Aula Magna, un incontro informativo sul prossimo Referendum Costituzionale, al quale parteciperanno la prof.ssa Maria Cristina Paoletti, referente locale del Comitato per il No, e il Sig. Francesco Fracassi, esponente del Partito Democratico veneziano e sostenitore del Sì.

Considerata la limitata capienza dell’Aula Magna (max 120 persone), la partecipazione all’iniziativa in oggetto, rivolta soprattutto alle classi quarte e quinte, è subordinata ad una prenotazione, che potrà essere effettuata, a partire da sabato 5 sino a mercoledì 9 novembre, registrando il proprio nominativo e la classe di appartenenza su di un foglio appositamente predisposto presso la Biblioteca d’Istituto (h.8.00-14.00).

Gli alunni con eventuale attività didattica pomeridiana, che dovranno indicare all’atto della prenotazione, saranno considerati “fuori classe” e non assenti.

Per qualsiasi, ulteriore informazione, rivolgersi alla prof.ssa Maruzzi, Referente dell’iniziativa, (maruzzi.marinamaria@benedettitommaseo.org)

La Referente

Prof.ssa Maruzzi Marina Maria