Incontro di volontariato internazionale estivo

AI docenti e agli studenti interessati

delle classi 2^, 3^, 4^ e 5^

Benedetti e Tommaseo

Oggetto: incontro di volontariato internazionale estivo.

Si informa che sabato 1 aprile, dalle ore 11:00 alle ore 11:55, le prof. Battistel e Zernitz, referenti dei progetti di volontariato internazionale, terranno in aula Valeria Solesin un incontro informativo sulle attività di volontariato estivo organizzate dall’associazione internazionale Lunaria. Sarà presente anche un giovane volontario dell’associazione.

L’incontro è rivolto agli studenti delle classi 3^, 4^ e 5^, che possono partecipare come classi o come singoli, previa autorizzazione del docente dell’ora. L’invito è esteso anche a singoli interessati della classe 2^ purché compiano il 16 anno di età entro giugno 2017.

Data la capienza limitata dell’aula, è necessario iscriversi inviando una mail a:                 zernitz.michela@benedettitommaseo.org

Si ringrazia per la collaborazione.

Le referenti
Prof.ssa Zernitz Michela