Incontro con atleta Lucia Capovilla

Venezia, 24 maggio 2017

E p.c.  Al personale ata

Oggetto: incontro con atleta Lucia Capovilla.

Si comunica che lunedì 29 maggio dalle 10 alle 12 l’atleta veneziana Lucia Capovilla, bronzo paraolimpico ai mondiali di Francia di arrampicata, è disponibile ad incontrare gli studenti del nostro Istituto. Parlerà della motivazione e della tenacia che deve accompagnare ciascuno per raggiungere anche obiettivi che paiono impossibili, partendo dalla propria esperienza personale.

L’incontro prevede oltre alla testimonianza dell’atleta e del suo trainer anche la visione di immagini e brevi filmati che riguardano il mondo delle specialità paraolimpiche. Sarà dato spazio anche alle domande degli studenti. Essendo un momento di confronto formativo importante ed essendo limitata la capienza dell’aula magna si prega  di contattare al più presto le docenti:

Tatiana Cibien – cibien.tatiana@benedettitommaseo.org

Laura Gattini – gattini.laura@benedettitommaseo.org