Inaugurazione mostra progettazione architettonica area ex gasometri San Francesco della Vigna

Venezia,  11 aprile 2017

Ai Membri del Consiglio di Istituto

p.c. Al personale ATA

Oggetto: Inaugurazione Mostra Progettazione architettonica “Casa  della Memoria” Area “ex gasometri di San Francesco della Vigna”

Si comunica che Mercoledì 26 aprile 2017 p.v. , alle ore 11, nell’Aula Magna Valeria Solesin, si terrà l’inaugurazione della Mostra  Esperienze di Progettazione architettonica “Casa della Memoria” area “ex gasometri di San Francesco della Vigna”.

Il tema didattico svolto dagli studenti, verte sulla riqualificazione dell’area in oggetto, recuperando l’area dismessa e destinandola in parte a Museo, in parte a parco pubblico.

La cerimonia vedrà la presenza degli alunni Classe 5° D Architettura e Ambiente Liceo Artistico Statale di Venezia  “Marco Polo”  che hanno prodotto gli elaborati accompagnati dalle docenti Architetti Paola Bruscagnin e Pierluisa Casadio.

Per il Liceo “Benedetti-Tommaseo” la classe 3°D Benedetti accompagnata dalla Prof.ssa  Elisabetta Xausa nonché le classi che ne facciano richiesta attraverso i loro docenti direttamente alla prof.ssa Xausa.

Per consentire una più ampia sensibilizzazione al tema, la Mostra sarà aperta durante i colloqui con le famiglie GIOVEDI 20 APRILE p.v dalle ore 15.00 alle ore 17.30.