Inaugurazione della mostra “Il Liceo Benedetti dal Fascismo alla Liberazione”

Venezia, 21/04/2018

Al personale A.T.A.

OGGETTO: Inaugurazione della mostra “Il Liceo Benedetti dal Fascismo alla Liberazione”

Si comunica che lunedì 23 aprile, dalle ore 10 alle 12, nell’aula magna “V. Solesin” sarà inaugurata la mostra sulla storia del Liceo Benedetti, dal Fascismo alla Liberazione, che presenta il lavoro di ricerca svolto da un gruppo di studenti nell’ambito del progetto di Alternanza scuola – lavoro finalizzato alla valorizzazione dell’archivio storico della nostra scuola. Partecipano all’inaugurazione le classi 4a, 4e, 4f e 5d.

La mostra resterà aperta fino alla fine delle lezioni anche alla popolazione ed in particolare ai genitori interessati. Chi volesse visitarla potrà mettersi in contatto con la prof.ssa Paola Sega scrivendo all’indirizzo  sega.paola@benedettitommaseo.org.

La docente responsabile                                                                    Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Paola Sega                                                                           Prof. Roberto Sintini