Giornata dell’Arte

Venezia, 6 maggio 2016

Agli Alunni
e,  p.c.   Personale Ata

Oggetto: circolare sulla giornata dell’arte

Si comunica che, in seguito alla giornata dell’arte tenutasi il giorno 4/05/2016, la giuria ha decretato i seguenti finalisti:

• Per fotografia, Matteo Rossi ( 4A Tommaseo ) per l’ottima capacità tecnica e la grande originalità della foto.
  • Per arti figurative, Viola Bergamini ( 4B Benedetti ) per essere riuscita a esprimere in modo ottimo il suo concetto di libertà.
  • Per canto, Jose Rafael Gomez e Martina Foccardi ( 1E Tommaseo ) per l’originalità e l’espressività.
  • Per musica, Chiara Bryant ( 4A Benedetti )  per la bravura tecnica nell’esecuzione di un brano tanto complesso.
  • Per ballo, Linda Borella ( 2A Tommaseo ) per l’eleganza che ha caratterizzato la sua esibizione.

Ricordiamo ai vincitori che la finale si terrà la sera del 14 maggio 2016 alle ore 20.45 presso il Teatro Corso di Venezia – Mestre, sito in via Corso del Popolo, 30.

A tale evento possono partecipare anche eventuali interessati.

Per maggiori informazioni, contattare i rappresentanti della Consulta, Federica Volo

e-mail federicavolo@gmail.com o Lodovico Scarpa e-mail scarpa.lodovico@benedettitommaseo.org

Gli alunni rappresentanti della Consulta

Federica Volo