AL PERSONALE  A.T.A.

AGLI ALUNNI

OGGETTO:  GARA PROVINCIALE DI ATLETICA LEGGERA PROMOZIONALE IMPIANTO SPORTIVO “ AZZURRI D’ITALIA “ NOALE  (VENEZIA )

Si comunica che I sottoelencati alunne/i, il  giorno   mercoledì  18  aprile  2018,  si presenteranno alla stazione di Venezia  S. Lucia, sulle scale antistanti (Orologio), muniti di: biglietto di andata e ritorno per Noale, documento d’identità valido, fotocopia certificato medico per attività sportive, autorizzazione firmata dai genitori, alle ore  7:10 per dirigersi verso Noale e prendere parte ai  campionati provinciali di atletica leggera con la modalità di individualisti/e, promozionali.

3^C Benedetti

Caprioli Linda, Maddalena Sara, Pucuta Maurizio,Quaggio Elisa,  Sperandio Gabriele,  Telaroli Marzia,Zanazzi Martina.

2^C Benedetti

LENARDA ALICE