Funerali di Stato Valeria Solesin

Venezia,  23 novembre 2015

p.c.        Personale ATA

IIS “Benedetti-Tommaseo”

Oggetto: Funerali di Stato di Valeria Solesin.

Si comunica che martedì 24 novembre 2015 alle ore 11, in piazza San Marco,  si terranno i Funerali di Stato di Valeria Solesin.

L’Istituto, dovendo contenere il numero dei partecipanti, accompagnerà alla cerimonia una delegazione di studenti formata dagli alunni rappresentanti di classe, dagli alunni membri del Consiglio di Istituto e dagli alunni membri della Consulta per la Scuola,  su adesione volontaria.

Gli alunni partecipanti, maggiorenni e minorenni,  dovranno avere con sé un documento di identità e dovranno  produrre l’autorizzazione della propria famiglia, che dovranno mostrare al docente della prima ora, che ne prenderà nota sul registro di classe.

Gli alunni e i docenti accompagnatori si ritroveranno alle ore 9,30 nell’androne di Santa Giustina, dove sarà posto l’elenco sul quale i partecipanti dovranno apporre la propria firma prima dell’uscita.

Al termine della cerimonia gli alunni rientreranno in famiglia autonomamente.

Accompagnatori:

• il Dirigente Scolastico
  • Cutaia, Forieri, Ravagnan, Zennero M.L.
  • Per il Consiglio di Istituto Sig. Busolini

Gli alunni che resteranno a scuola, si troveranno nella corte di Santa Giustina, accompagnati dai loro docenti, ed osserveranno un minuto di silenzio  dalle ore 11,54 alle ore 11,55 in coincidenza con la celebrazione. Gli alunni sia di palazzo Martinengo, sia dell’edificio Sarpi si porteranno per tempo in corte Santa Giustina.

Coordina prof.ssa Marascalchi

Si chiede cortesemente ai sig. docenti di considerare l’eventualità di spostare ad altra data i compiti in classe programmati per la giornata.