Fotocopiatori I piano Santa Giustina, Palazzo Martinengo e III Piano Sarpi

Ai sig.ri Docenti

Ai collaboratori scolastici

Ai rappresentanti di classe degli studenti

All’Ufficio tecnico di Informatica

OGGETTO: fotocopiatori I piano Santa Giustina, Palazzo Martinengo e III Piano Sarpi

FOTOCOPIE  per la didattica DOCENTI

Si comunica che a seguito dell’ installazione dei nuovi fotocopiatori , verrà consegnata ai docenti  presso l’Ufficio tecnico  di informatica a partire da venerdì 1 settembre 2017  dalle ore 12.00 una scheda precaricata con 1.000 fotocopie massime a ciascun docente

Il lettore di schede è installato nel  fotocopiatore presente  al Liceo Benedetti (primo piano)  al Liceo Tommaseo terzo piano Edificio Sarpi. e al Liceo Tommaseo Palazzo Martinengo.

Il personale collaboratore scolastico, si rende disponibile ad affiancare i docenti nell’utilizzo in self service dei fotocopiatori dalle ore 8.00 alle ore 9.

FOTOCOPIE per gli STUDENTI

Per gli studenti si attiverà un servizio  fotocopie a scheda prepagata, con la consegna di una  scheda precaricata,  contenente 200 copie, schede che saranno consegnate  in classe dall’Assistente Tecnico Massimo Minio  ( previa firma di avvenuta consegna)  a partire da giovedì 14 settembre  ai rappresentanti di classe e per le classi prime da uno studente individuato all’interno della classe.

Al fine di proseguire l’impegno per la raccolta differenziata si prega di consegnare le tessere esaurite all’Ufficio tecnico

• Circolare_n4 • 582 kB • 45 click
    30.08.2017 • 12:08:07