Fotocopiatori I piano Santa Giustina, Palazzo Martinengo e III Piano Sarpi

Venezia, 12/09/2018

Ai sig.ri Docenti

Ai collaboratori scolastici

Ai rappresentanti di classe degli studenti

All’Ufficio tecnico di Informatica

OGGETTO:  fotocopiatori I piano Santa Giustina, Palazzo Martinengo e III Piano Sarpi

FOTOCOPIE  per la didattica DOCENTI

Si comunica che anche quest’anno verrà consegnata ai docenti  presso l’Ufficio tecnico  di informatica a partire da lunedì 17 settembre 2018 una scheda precaricata con 1.000 fotocopie massime a ciascun docente.

Il lettore di schede è installato nel  fotocopiatore presente  al Liceo Benedetti (primo piano)  al Liceo Tommaseo terzo piano Edificio Sarpi. e al Liceo Tommaseo Palazzo Martinengo.

Il personale collaboratore scolastico, si rende disponibile ad affiancare i docenti nell’utilizzo in self service dei fotocopiatori dalle ore 8 alle ore 10.

FOTOCOPIE per gli STUDENTI

Per gli studenti si attiverà un servizio  fotocopie a scheda prepagata, con la consegna di una  scheda precaricata,  contenente 200 copie, schede che saranno consegnate in classe da un A.T. (previa firma di avvenuta consegna) a partire da giovedì 20 settembre ai rappresentanti di classe e per le classi prime da uno studente individuato all’interno della classe.

Si ricorda ai docenti di non utilizzare tali schede che hanno un numero di copie molto limitato e non permettono la distribuzione di materiale fotocopiato a tutta la classe.

Al fine di proseguire l’impegno per la raccolta differenziata si prega di consegnare le tessere esaurite all’Ufficio tecnico

Prof.ssa Concetta Franco