Fase regionale Olimpiadi di Filosofia 2017

Venezia, 10-02-2017

Agli studenti:

Anfodillo Clara 5 C “Tommaseo”

Korb Erika 5 C Benedetti

Taufiq Mariam 4B “Benedetti”

Scarpa Beatrice 5C “Tommaseo”

Oggetto: Fase regionale Olimpiadi di Filosofia 2017

Gli studenti sopra  indicati sono stati selezionati per partecipare quali rappresentati dell’IIS “Benedetti Tommaseo” alla fase regionale delle Olimpiadi di Filosofia 2017 che si disputerà presso il Liceo Classico “  Corradini di Thiene (VI)” mercoledì 15 febbraio dalle ore 10.00 alle 14.00.

Gli studenti idonei indicati nella graduatoria allegata e pubblicata in Istituto  potrebbero partecipare solo in caso di rinuncia dei titolari, saranno comunque avvisati dal referente di Istituto.

I partecipanti, che dovranno munirsi di biglietto, sono convocati alle ore  7.50   presso la stazione di Venezia Santa Lucia (treno regionale Veloce delle 8.12)  per recarsi a Thiene accompagnati dalla Prof.ssa Marina Maruzzi (maruzzi.marinamaria@benedettitommaseo.org). Terminata la prova il gruppo rientrerà direttamente a Venezia nel pomeriggio sempre con la Prof.ssa  Maruzzi che cesserà la vigilanza.

Eventuali arrivi/rientri autonomi da parte degli studenti dovranno essere richiesti dalle rispettive famiglie almeno 3 giorni prima alla Prof.ssa Maruzzi.

Si auspica la massima comprensione da parte dei vari Consigli di classe circa eventuali prove scritte e orali nella giornata successiva che vedano coinvolti gli studenti partecipanti.

Il referente di istituto prof. Campi è a disposizione per qualsiasi chiarimento.

(vedi allegato)

Il Referente