Fase regionale delle Olimpiadi di Scienze Naturali 2017

Agli studenti indicati

Ai docenti delle classi indicate

Ai Collaboratori del Dirigente Scolastico

Oggetto: Fase regionale delle Olimpiadi di Scienze Naturali 2017
Annulla e sostituisce la precedente pari numero e data

Gli studenti sotto indicati sono stai selezionati per partecipare quali rappresentati dell’IIS “Benedetti Tommaseo” alla fase regionale delle Olimpiadi di  Scienze Naturali 2017 che si disputerà mercoledì 29 marzo 2017 presso il Liceo Classico “R.Franchetti ” Corso del Popolo 82, 30172 Mestre.

I partecipanti si ritroveranno alle ore 9.00 a Piazzale Roma  per recarsi alla sede delle Olimpiadi accompagnati dalla  prof. Alessandra Rossi. Gli alunni, muniti di un documento di riconoscimento e dei biglietti per l’autobus, dovranno giungere alla sede del Liceo entro le 9:30 per accreditarsi. Non è consentito il possesso del telefono cellulare che in caso va consegnato alla docente accompagnatrice. Si chiede inoltre ai partecipanti di portare con sé una cartellina o un supporto rigido su cui appoggiarsi per scrivere (non libri di testo o qualunque testo scritto).

La prova inizierà alle ore 10.00 e per tutte le categorie finirà dopo 80 minuti dalla consegna del testo quindi circa alle 11:20. La prova di Biologia per il triennio consisterà in 40 quesiti, mentre quella per il biennio consisterà in 30 domande. Terminata la prova il gruppo rientrerà direttamente a casa in maniera autonoma.

Si chiede cortesemente ai vari Consigli di classe di tenere conto  dell’impegno sostenuto in relazione ad eventuali prove scritte e orali nella giornata successiva.

Alunni vincitori della selezione interna

Bettiolo Claudia

De Piccoli Jacopo

Gilebbi Sara