Fondamenta S. Giustina, Castello 2835 - Cap.30122 VENEZIA Tel.041.5225369 - Fax 041.5230818 Codice Meccanografico: VEIS026004  Segreteria: veis026004@istruzione.it Pec: veis026004@pec.istruzione.it
 
 
Navigazione veloce
 

Fase regionale delle Olimpiadi di Problem Solving

Circolare n. 438

Ai docenti della classe 2G,

Ai seguenti alunni della 2G:

Tommasoni Riccardo,

Rossetto Maila,

Zanella Lorenzo,

Scarpa Simone

 

OGGETTO: Fase regionale delle Olimpiadi di Problem Solving

 

Si comunica che la gara Regionale delle Olimpiadi di Problem Solving si svolgerà martedi’ 20 marzo 2018 presso l’ITE “Riccati-Luzzatti” di Treviso, nella sede di Piazza della Vittoria 3-4.

La referente prof.ssa Cosima Bonivento accompagnerà gli studenti alla sede della gara in treno e li riaccompagnerà a Venezia.

La durata della prova è di 90 minuti più il tempo di inserimento delle risposte nel sistema, l’inizio della prova è previsto per le ore 9.00.

Gli studenti dovranno munirsi di carta di identità, una penna, una calcolatrice ed eventualmente di un dispositivo mobile (tablet o smartphone). Gli alunni avranno comunque a disposizione dei computer collegati in Internet.

Gli studenti dovranno trovarsi in Stazione dei treni a Venezia Santa Lucia almeno 10 minuti prima della partenza del treno, prevista per le 8:05, muniti di regolare biglietto.

Terminata la gara gli studenti rientreranno in treno a Venezia con l’insegnante e da lì faranno ritorno a casa autonomamente.

Si pregano i docenti in orario di inserire la motivazione FUORICLASSE per i suddetti studenti.

 

La docente referente                                                            

Prof.ssa Cosima Bonivento     

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Roberto Sintini

 

Allegati