Fase regionale delle Olimpiadi di Problem Solving

Venezia, 12/3/2019

Ai docenti della classe 2E Benedetti,

Ai seguenti alunni della classe 2E:

Bisutti Filippo,

Shriki Erel,

Bottoni Pietro,

Bonin Paolo.

Oggetto: Fase regionale delle Olimpiadi di Problem Solving.

Si comunica che la gara Regionale delle Olimpiadi di Problem Solving si svolgerà giovedì 21 marzo 2019 presso l’Istituto Superiore (St.) Einaudi – Scarpa di Montebelluna.

La referente prof.ssa Cosima Bonivento accompagnerà gli studenti alla sede della gara in treno e li riaccompagnerà a Venezia.

La durata della prova è di 90 minuti più il tempo di inserimento delle risposte nel sistema, l’inizio della prova è previsto per le ore 10.00.

Gli studenti dovranno munirsi di carta di identità, una penna, una calcolatrice ed eventualmente di un dispositivo mobile (tablet o smartphone). Gli alunni avranno comunque a disposizione dei computer collegati in Internet.

Gli studenti dovranno trovarsi in Stazione dei treni a Venezia Santa Lucia almeno 10 minuti prima della partenza del treno, prevista per le 7:45, muniti di regolare biglietto di andata e ritorno per Montebelluna. Terminata la gara gli studenti rientreranno in treno a Venezia con l’insegnante e da lì faranno ritorno a casa autonomamente. Per il  rientro si prevede di prendere il treno delle ore 13:07 che arriva a Venezia alle 14:34.

Gli studenti dovranno portare, entro il  giorno lunedì 18 marzo, l’autorizzazione all’uscita firmata dai genitori.

Si pregano i docenti in orario di inserire la motivazione FUORICLASSE per i suddetti studenti.

La docente referente è la Prof.ssa Cosima Bonivento

Prof.ssa Concetta Franco