Fase di Istituto Olimpiadi della Filosofia 2018

Circolare n.304

Agli studenti in elenco delle

classi Quarte e Quinte

Oggetto: Fase di Istituto  Olimpiadi della Filosofia 2018

Si comunica che la fase di Istituto si effettuerà nella mattinata di venerdì 26 gennaio dalle ore 8.30 alle 12.30.

Tutti gli studenti partecipanti si presenteranno alle ore 8.00 nelle proprie classi e dopo l’appello saranno indicati “Fuori classe”. Si recheranno alle ore 8.15 presso la sede di Santa Giustina, Laboratorio Multimediale e Aula di Disegno.

Durante la prova sarà possibile utilizzare il dizionario monolingue e bilingue sia per la prova in Italiano che per quella in Inglese.

Al termine i candidati rientreranno nelle rispettive classi. Nel caso avessero Scienze Motorie alla quinta o sesta ora, sono autorizzati a tornare a casa.

I docenti Campi, Maruzzi, Doria, Marzagalli sono convocati alle ore 8.00 presso la sede di Santa Giustina per predisporre le prove e per la successiva vigilanza.

Si rammenta che alla luce dei criteri approvati dal Collegio dei Docenti e alle indicazioni ministeriali, la partecipazione alla fase di Istituto  non prevede il rilascio di Crediti Formativi. Invece i vincitori dei canali in L1 e L2 che prenderanno parte alla fase regionale vedranno riconosciuto tale impegno con il CF, poiché  rilasciato dall’istituto referente regionale che figura come ente esterno certificatore.

Il referente di prof. Campi è a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Il Referente

Prof. Matteo Campi