Fase di Istituto Olimpiadi della Filosofia 2017

Agli studenti indicati delle classi Quarte e Quinte

Oggetto: Fase di Istituto  Olimpiadi della Filosofia 2017

Si comunica che la fase di Istituto si effettuerà nella mattinata di giovedì 26 gennaio dalle ore 8.30 alle 12.30.

Tutti gli studenti partecipanti si presenteranno alle ore 8.00 nelle proprie classi e dopo l’appello saranno indicati “Fuori classe”.

Gli iscritti delle classi dell’indirizzo Scienze Umane,  delle  Quinte Scientifico   e  tutti gli quelli del canale in lingua Inglese sono convocati dalle ore 8.15, dopo l’appello della prima ora, presso il laboratorio di Informatica presso Palazzo Martinengo.

Gli studenti dell’indirizzo Linguistico e le Quarte Scientifico si presenteranno alla medesima ora presso il laboratorio Multimediale di Santa Giustina.

Durante la prova sarà possibile utilizzare il dizionario sia per la prova in Italiano che per quella in Inglese.

Al termine i candidati ritenteranno nelle rispettive classi. Nel caso avessero Educazione Fisica alla quinta o sesta ora sono autorizzati a rientrare a casa.

I docenti Campi, Maruzzi, Locatelli, Marzagalli sono convocati alle ore 8.00 presso la sede di Santa Giustina per predisporre le prove e per la successiva vigilanza.

Il referente di istituto prof. Campi è a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Il referente

Prof. Matteo Campi