Fase di Istituto Olimpiadi della Filosofia 2015

circolare n.261

Venezia, 19/01/2015

Ai docenti del Dipartimento di Filosofia cl. A036 e A037

Agli studenti delle classi Quarte e Quinte di tutti gli indirizzi

Ai collaboratori della Presidenza

Oggetto: Fase di Istituto Olimpiadi della Filosofia 2015

Si ricorda che giovedì 29 gennaio 2015 dalle ore 8.15 alle 12.15 si terrà la fase di Istituto delle Olimpiadi della Filosofia.

I docenti del Dipartimento sono invitati a segnalare al referente di Istituto prof. Campi entro sabato 24 gennaio i nominativi degli studenti partecipanti per il canale in lingua italiana (L1) e per quello in inglese (L2), individuando mediamente tre studenti per classe per la L1 e altri, se possibile, per la L2.

Durante la mattinata indicata, dopo l’appello della prima ora, tutti i partecipanti si recheranno presso i laboratori di Informatica presso la sede di S. Giustina. Al termine rientreranno nelle rispettive classi.

La commissione sarà formata dai Prof. Campi, Maruzzi e Marzagalli, curerà la somministrazione e la valutazione degli elaborati.

Per il 29 p.v. si provvederà alle opportune sostituzioni per i proff. Campi e Marzagalli e, solo per le prime due ore, della prof. Maruzzi che dalle 10.05 riprenderà il servizio regolare.

La graduatoria relativa alla fase di Istituto sarà pubblicata entro il 7 febbraio. I primi due studenti di ogni canale si recheranno all’Università di Padova durante il mese di febbraio per procedere alla selezione regionale accompagnati dal prof. Campi.

Il referente di istituto prof. Campi è a disposizione per qualsiasi chiarimento.