Evento conclusivo ASL progetto ZLAB Banca Intesa

Venezia, 19 marzo 2018

Ai /Alle docenti della classe 3 D  Benedetti

Ai docenti e agli studenti interessati

Ai genitori della classe 3D Benedetti

OGGETTO:  Evento conclusivo ASL progetto ZLAB Banca Intesa

Si comunica che venerdì 23 marzo dalle ore 14 alle 15:30 circa presso l’aula magna “Valeria Solesin” si terrà la presentazione del lavoro svolto dalla classe 3D Benedetti nel percorso ASL ZLAB con Banca Intesa San Paolo, alla presenza dei tutor esterni e di personalità aziendali.

Si ritiene che l’evento possa essere interessante come esempio di percorso di alternanza strutturato e che per docenti e genitori possa essere utile per capire come l’esperienza mobiliti le risorse degli studenti in un contesto diverso da quello strettamente scolastico.

Confidando nella presenza si ringrazia per la collaborazione.

La docente responsabile                                                        Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Maddalena Cutaia                                                    Prof. Roberto Sintini