Esami Fit2 – Certificazione Europea di Lingua Tedesca

Agli studenti della certificazione di Lingua Tedesca

Agli Assistenti Tecnici

p.c.  Al personale ATA

Oggetto: Esami Fit2 – Certificazione Europea di Lingua Tedesca.

Si comunica con la presente che gli esami di certificazione  di Lingua Tedesca Fit2 si terranno il giorno Mercoledì 27 aprile dalle ore 9.30 presso questo Istituto nell’aula di Disegno, unico spazio della scuola che possiede le caratteristiche tecniche richieste per la validità della prova.

Durante tutta la stessa giornata la suddetta aula sarà interdetta all’utilizzo normalmente previsto.

I 28 studenti interessati dovranno presentarsi dopo aver svolto la prima ora in classe.

Si invitano gli Assistenti Tecnici a controllare il buon funzionamento delle attrezzature informatiche (LIM, proiettore, pc fisso, sistema audio) e i collaboratori scolastici a posizionare 28 banchi ad una distanza di almeno 1 metro l’uno dall’altro.

Si ringrazia per la collaborazione.