Esame di Certificazione di lingua spagnola (DELE), livellI B1 e B2

Classi   3A,3B, 3E, 3F,

4A, 5A, 5B, 5E L. Linguistico

Al sito

OGGETTO: Esame di Certificazione di lingua spagnola (DELE), livellI B1 e B2.

Si comunica che il giorno 23 maggio gli alunni che si erano iscritti all’esame in oggetto, sosterranno la prova scritta dell’esame di certificazione spagnola presso Ca’ Foscari, sede di Ca’ Bernardo (Nei pressi di campo San Barnaba), come da comunicazione inviata ai singoli alunni dall’ufficio DELE di Ca’ Foscari.

La prova orale avverrà i giorni precedenti secondo il seguente calendario:

( vedere tabelle  nell’allegato)

Gli studenti sono pregati di controllare frequentemente e con attenzione la propria casella di posta elettronica, la stessa che avevanoindicato ai primi di aprile nel modulo di iscrizione all’esame .

I documenti che dovranno esibire al momento delle prove, oltre al documento di identità, saranno quelli che l’ufficio di Ca’ Foscari invierà loro, come già avvenuto con il calendario dell’esame.

Si pregano i docenti di non indicare assenti gli studenti in elenco.

La referente del progetto, prof.ssa A. Ghirardello, resta a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

La referente
 Prof.ssa A. Ghirardello