Effettuazione Olimpiadi di Filosofia 2016

Quarta E:   Moroso, Vio
Quarta F:   Isacchi (Inglese), Kabanza

Oggetto: Effettuazione Olimpiadi di Filosofia 2016

Gli studenti indicati sono convocati martedì 2 febbraio 2016 dalle ore 8.15, dopo l’appello della prima ora, fino alle 12.30 per sostenere la fase di Istituto delle Olimpiadi di Filosofia presso il laboratorio Multimediale e di Disegno della sede di Santa Giustina.

Sarà possibile utilizzare il dizionario sia per la prova in Italiano che per quella in Inglese.

Al termine i candidati ritenteranno nelle rispettive classi. Nel caso avessero Educazione Fisica alla quinta o sesta ora sono autorizzati a rientrare a casa.

I docenti Campi, Maruzzi e Locatelli sono convocati alle ore 8.00 per organizzare, vigilare e seguire l’effettuazione della prova che si svilupperà durante la mattinata.

Il referente di istituto prof. Campi è a disposizione per qualsiasi chiarimento.