Effettuazione fase regionale Olimpiadi di Scienze Naturali 2016

Circolare n.369

Venezia 18/03/2016

Agli studenti indicati

Ai docenti delle classi indicate

Ai Collaboratori del Dirigente Scolastico

Oggetto: Effettuazione fase regionale Olimpiadi di Scienze Naturali 2016

Gli studenti sotto indicati sono stai selezionati per partecipare quali rappresentati dell’IIS “Benedetti Tommaseo” alla fase regionale delle Olimpiadi di  Scienze Naturali 2016 che si disputerà presso il Liceo “Franchetti ” di Mestre-Venezia martedì 22 marzo dalle ore 10.00 alle 11.20.

I partecipanti si ritroveranno alle ore 8.40 a Piazzale Roma  per recarsi alla sede delle Olimpiadi accompagnati dalla  prof. Alessandra Rossi. Gli alunni, muniti di un documento di riconoscimento, dovranno giungere alla sede del Liceo entro le 9:15 per accreditarsi. Non è consentito il possesso del telefono cellulare che in caso va consegnato alla docente accompagnatrice. Si chiede inoltre ai partecipenti di portare con sé qualcosa di rigido su cui appoggiarsi per scrivere. Terminata la prova il gruppo rientrerà direttamente a Venezia.

Si auspica la massima comprensione da parte dei vari Consigli di classe circa eventuali prove scritte e orali nella giornata successiva che vedano coinvolti gli studenti partecipanti.

Alunni vincitori della selezione interna

Borghetti Federico               Classe 2 C    Liceo Scientifico
Dal Bello Alvise                     Classe 2 C    Liceo Scientifico
Stefani Leonardo                 Classe 2 C    Liceo Scientifico