Effettuazione fase regionale Olimpiadi di Filosofia 2016

Venezia,  5-3-2016

Agli studenti  indicati

Ai docenti delle classi indicate

Ai Collaboratori del Dirigente Scolastico

Vitturi Mirto  classe 5 B “Benedetti”

Moretti Giulia  classe 5 C “Tommaseo”

Isacchi Vittorio  classe 4 F “Tommaseo”

E p.c.  Korb Eika classe 4 C “Benedetti”

Freguja Elia  classe 4 D “Benedetti”

Oggetto: Effettuazione  fase regionale Olimpiadi di Filosofia 2016

Gli studenti sopra  indicati sono stai selezionati per partecipare quali rappresentati dell’IIS “Benedetti Tommaseo” alla fase regionale delle Olimpiadi di Filosofia 2016 che si disputerà presso il Liceo “Pigafetta” di Vicenza venerdì 11 marzo dalle ore 10.00 alle 15.00.

Gli studenti idonei Korb e Feguja potrebbero partecipare solo in caso di rinuncia dei titolari, saranno comunque avvisati dal referente di Istituto.

I partecipanti sono convocati alle ore  7.50   presso la stazione di Venezia Santa Lucia (treno regionale Veloce delle 8.10)  per recarsi a Vicenza accompagnati dal Prof. Matteo Campi. Terminata la prova il gruppo rientrerà direttamente a Venezia nel primo pomeriggio sempre con il Prof. Campi che cesserà la vigilanza.

Eventuali arrivi/rientri autonomi da parte degli studenti dovranno essere richiesti dalle rispettive famiglie almeno 3 giorni prima e saranno vagliati dai Collaboratori del Dirigente.

Si auspica la massima comprensione da parte dei vari Consigli di classe circa eventuali prove scritte e orali nella giornata successiva che vedano coinvolti gli studenti partecipanti.

Il referente di Istituto prof. Campi è a disposizione per qualsiasi chiarimento.