donazione o prestito pianoforte al Liceo Scienze Umane

Agli alunni, alle famiglie

del Liceo delle Scienze Umane N. Tommaseo

Oggetto: donazione o prestito pianoforte al Liceo Scienze Umane

Gentili famiglie, il Liceo delle Scienze Umane nell’intento di favorire il benessere e l’offerta culturale per gli allievi, intende rendere disponibile l’uso di un pianoforte agli studenti al primo piano nobile di palazzo Martinengo durante i due intervalli.

Riteniamo che questa iniziativa possa essere di aiuto alla formazione poiché costituisce una costruttiva forma di ricreazione e socializzazione durante le pause dalle lezioni.

La sede non dispone attualmente di tale strumento e chiediamo pertanto alle famiglie e agli studenti di collaborare con noi per aiutarci a trovare un pianoforte verticale o una pianola che possa essere temporaneamente prestata o donata alla sede per tale utilizzo.

Si comunica di seguito la mail del docente referente: cibien.tatiana@benedettitommaseo.org

Si ringrazia per la collaborazione.