Disposizioni relative alla permanenza nei locali scolastici

Venezia, 05/03/2015

AI/ALLE DOCENTI

AGLI/ALLE ALUNNI/E

AL personale A.T.A.

Oggetto: disposizioni relative alla permanenza nei locali scolastici.

Si comunica che gli alunni non possono fermarsi a scuola negli orari  di intervallo, tra le attività del mattino e quelle pomeridiane, in quanto non è possibile esercitare una adeguata sorveglianza in detto periodo, pertanto gli alunni potranno accedere alle aule soltanto all’orario stabilito per l’attività a cui sono iscritti.
Sentito il personale collaboratore scolastico si è stabilito di concedere l’accesso al solo cortile anteriore e all’androne del Benedetti, confidando nella collaborazione di tutti al mantenimento del decoro dei luoghi e al fine di prevenire incidenti in quanto il numero di presenze è rilevante.

Prof Roberto Sintini