Disposizioni relative alla giornata del 23 dicembre 2014

Ai/alle Docenti

Agli/alle alunni/e

Oggetto : disposizioni relative alla giornata del 23 dicembre 2014

In occasione delle festività, si trasmettono le seguenti disposizioni per la giornata del 23 p.v.

Le lezioni si svolgeranno regolarmente fino alle ore 11.00. Le attività pomeridiane sono sospese.

Sono vietati festeggiamenti nelle singole classi.

• Alle ore 11.00 in aula magna verranno premiati gli studenti del Liceo Benedetti e del Liceo Tommaseo che si sono distinti, conseguendo un punteggio di 100 all’esame di Stato dello scorso anno scolastico. Assisteranno alla premiazione le classi quinte, in rappresentanza dell’intero Istituto.
  • Gli alunni e le alunne delle altre classi si ritroveranno, con i loro docenti, per il tradizionale scambio di auguri, con la seguente organizzazione:
    • Classi prime e seconde del Benedetti in cortile
    • Classi terze e quarte del Benedetti in aula di disegno
    • Classi Tommaseo del Sarpi, nel cortile del Sarpi
    • Classi Tommaseo del Martinengo, nel salone

a cui seguirà il saluto conclusivo.

(Prof. Roberto Sintini)