Consegna libretto scolastico

Circolare n.47

Venezia, 1 ottobre 2015

Agli alunni/alle alunne di tutte le classi e ai loro genitori

Al personale A.T.A.

Oggetto: Consegna libretto scolastico

Su autorizzazione dei genitori, nei prossimi giorni il personale ausiliario consegnerà alle classi i libretti personali degli/delle alunni/e per l’anno scolastico 2015/2016. Il docente presente in orario provvederà alla loro distribuzione, previa firma dello studente per ricevuta.

Gli alunni/e maggiorenni dovranno apporre la propria firma all’interno del libretto nella parte “firme riconosciute dalla scuola” mentre gli/le alunni/e minorenni dovranno consegnare il libretto ai genitori che provvederanno ad inserire le firme riconosciute dalla scuola in seconda pagina di copertina.

Gli/le alunni/e mostreranno quindi al/alla Coordinatore/trice di classe l’avvenuta registrazione della firma.

Non è consentito l’utilizzo del libretto scolastico in mancanza di tale adempimento.

(Prof. Roberto Sintini)