Conferenza Titanic: il naufragio dell’ordine

AI DOCENTI 5D Tommaseo

AGLI ALUNNI 5D Tommaseo

OGGETTO:  Conferenza Titanic: il naufragio dell’ordine

Il giorno 21 maggio 2018 alle ore 14:15  la classe 5D Tommaseo parteciperà presso la Scuola Navale Militare “Francesco MOROSINI” di Venezia alla conferenza in oggetto tenuta  dal Prof. Vittorio Emanuele Parsi (Professore ordinario presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, insegna Relazioni Internazionali nella Facoltà di Scienze politiche e nella Facoltà di Lingue e Letterature Straniere. È direttore dell’ASERI dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano).

Di seguito gli elementi di dettaglio dell’attività:

Ore 13:10 la Prof.ssa Esposito preleverà il gruppo classe della 5D Scienze Umane (elenco in allegato) dal Palazzetto dell’Arsenale per dirigersi verso la Scuola Navale MOROSINI;

Ore 14.15: inizio conferenza;

Ore 16:00 circa: termine conferenza (gli studenti ritorneranno a casa in modo autonomo).

Elenco partecipanti conferenza Titanic: il naufragio dell’ordine liberale 21 maggio 2018

5D tommaseo

Saija BARTOLI